far outside the lines

Rebecca, 7teen
exchange student 2014/2015 ~
from Italy to Illnois
tvshows and bands addicted,
art lover, bibliophile


+ Follow About Buddies Tags Refresher


Theme by
M-iichiko. Thanks to Pixel-diary for the icons.

#000: where reality is not much different from dreams I've had
Saturday, August 31, 2013 | 0 comments
Ciao a tutti! Primo post e già sono in panico per cosa scrivere, andiamo bene ahah.
Mi presento: sono Rebecca, ho sedici anni e abito nello schifo in provincia di Brescia, dove a settembre frequenterò il terzo anno liceo linguistico (aka la scelta peggiore della mia vita). Sono troppo bassa e timida, ma la gente dice che sono simpatica quindi stiamo a posto yo. Mi piacciono la fotografia e l'arte in generale, la musica e i concerti, le crostate, l'autunno, i telefilm (a dir la verità ho un problema con i telefilm, ne seguo troppi e continuo ad iniziarne di nuovi, ma shhh), i libri e i viaggi. 
Ho sempre avuto una grande attrazione verso gli Stati Uniti, e finalmente nel 2012 ho avuto l'occasione di camminare sul suolo americano andando in vacanza a New York con la mia famiglia. Ci siamo stati solo una settimana quindi non sono riuscita a vedere tutto ciò che avrei voluto, ma è stato un viaggio stupendo e a distanza di più di un anno ancora non mi sembra vero di averlo fatto! 
Da quando ero alle medie sogno di fare un'esperienza come quella dell'anno all'estero, e qualche mese fa ho iniziato ad informarmi sulle varie associazioni e a parlarne con i miei genitori, che dopo un po' hanno acconsentito. Mio padre non vorrebbe farmi andare ma ha detto di sì ugualmente, lo amo un po' (♥).
Ho scelto la WEP come associazione e a giugno sono andata a Milano a fare un colloquio informativo durante il quale ho fatto anche la pre-iscrizione. Qualche settimana fa ho ricevuto la convocazione alle selezioni, che saranno il 10 settembre. Giusto perché l'ansia per l'inizio della scuola non è abbastanza! Devo ammettere che per lo SLEP test non sono per nulla agitata, ma per gli altri due colloqui ho una paura assurda, spero che vada tutto bene e riesca a passarli.
Il prossimo post penso di scriverlo dopo aver fatto le selezioni, vi lascio con la canzone che ha ispirato i titoli del blog e di questo post, a presto! :D 


Labels: , , ,

NEWER
PAST