far outside the lines

Rebecca, 7teen
exchange student 2014/2015 ~
from Italy to Illnois
tvshows and bands addicted,
art lover, bibliophile


+ Follow About Buddies Tags Refresher


Theme by
M-iichiko. Thanks to Pixel-diary for the icons.

#002 - Good news!
Tuesday, October 1, 2013 | 0 comments
Buonasera! Dall'ultima volta che ho aggiornato sono successe un po' di cose belle, quindi siccome sono una brava aggiornatrice di blog e una scassacoglioni assurda, ho pensato bene di aggiornarvi. Per prima cosa il 12 settembre è stato il primo giorno del mio terzo anno di liceo. Sorprendentemente non è stato per niente traumatico; ho cercato di evitare le personcine odiose che ci sono nella mia classe e tutt'ora sto cercando di legare di più con quelle con cui vado d'accordo e a cui negli ultimi tempi mi sono molto affezionata. Quest'anno ho cinque professori nuovi che per adesso (a parte quella di ed. fisica che non sopporto a prescindere vista la materia che insegna), non mi sembrano male. La prof di spagnolo ha già fatto una verifica che ha valutato in tre voti e ha iniziato ad interrogare, l'amore proprio. Il compito tuttavia è andato molto molto meglio di quello che mi aspettavo (6.75 facendo la media dei tre voti), considerando che l'anno scorso in spagnolo ero a rischio debito. Quindi, anche se la mattina faccio TANTA fatica ad alzarmi e ogni giorno devo imprecare contro il mondo a causa dei miei adorati autobus, pensando a quello che mi aspetta quando l'anno sarà finito la scuola non è un trauma così grande da affrontare. Eh sì, perché adesso è certo che l'estate prossima partirò per l'esperienza che sto aspettando da tanto tempo. Lunedì scorso, dopo le mille paranoie che mi sono fatta per il non-arrivo della mail da parte della WEP, eccola che me la ritrovo nella casella di posta. Mi sono seriamente messa a piangere, ero al settimo cielo! Quindi adesso, come potrete immaginare, sono in piena fase application. Ho già il modulo compilato e firmato da uno dei miei insegnanti e ieri ho consegnato alla prof di inglese quello per l'insegnante di lingua; adesso devo trovare il modo per andare a parlare con il preside e la parte scolastica è fatta. Poi tra questa e la prossima settimana ho un sacco di visite mediche da fare, la voglia proprio! Almeno salto qualche lezione ahah. Per il resto ho soltanto compilato lo step con i miei dati, con le foto e la lettera sono ancora in alto mare; però ho ancora 13 giorni a disposizione, dovrei farcela. E niente, credevo di avere più cose da dire ma adesso non idea di cosa scrivere ahah. Spero di avere novità nel prossimo post, a presto!
P.S. ho creato un nuovo account twitter, se volete seguirmi cliccate qui: x :)

Labels: , , , ,

NEWER
PAST